Settore di Attività Nazionale

Automobilismo UISP settore DRIVER/SLALOM 2024 - 5° memorial Sandro Santin

Domenica 07 aprile 2024

NEWS TROFEO NAZIONALE UISP - AREA AUTO/DRIVER 🏁

L'automobilismo UISP settore DRIVER/SLALOM riparte per la nuova stagione nella storica tappa di San Vito al Tagliamento (PN), molto amato dai piloti per la spettacolarità del tracciato, perfetto per affacciarsi a questa disciplina, l'assenza di cordoli e la sua S naturale, ma soprattutto per il clima speciale che si respira grazie al Memorial Sandro Santin. Il connubio speciale tra Amicizia&Motori, che si sente tangibile in questa giornata speciale, ci regala sempre fortissime emozioni, oltre all'adrenalina in pista.

Ringraziamo la Famiglia Santin che da 5 anni affida al Team Colonna l'importante compito di ricordare Sandro e ringraziamo il Team Colonna che, insieme al Motorismo UISP Friuli, organizzano queste giornate con grande passione e sincero affetto.

Facciamo un particolare in bocca al lupo a tutte le ragazze e i ragazzi del Team Colonna per questa stagione molto particolare per loro, in cui soffieranno le 25 candeline di organizzazione eventi sotto la nostra Egida, ma anche per tutti noi! Un doveroso e grande GRAZIE per il fondamentale supporto alle attività Nazionali dell'Automobilismo UISP e per la lealtà di queste "nozze d'argento"!

VALIDITA' 17° TROFEO CITTA' DI SAN VITO AL TAGLIAMENTO:

1^ PROVA TROFEO ITALIA DRIVER/SLALOM UISP 2024
1^ PROVA TROFEO FRIÛLVENETO UISP 2024

Ma soprattutto 5° MEMORIAL SANDRO SANTIN e 5^ finalona in sua memoria.

Si ricorda che è necessario effettuare le iscrizioni, compilando il seguente modulo e consegnandolo con le modalità sotto riportate:

Scheda Iscrizione Driver San Vito 07/04/2024

PREISCRIZIONE TAPPE TROFEO NAZIONALE DRIVER/SLALOM

Clicca su ISCRIVITI e compila il modulo on-line per fare la preiscrizione alle tappe del TROFEO ITALIA DRIVER/SLALOM UISP:

ISCRIVITI - 2024

La preiscrizione è obbligatoria da effettuarsi entro le ore 24 del venerdì precedete la manifestazione attraverso la piattaforma on line https://www.uisp.it/motorismo/autoformuladriver/preiscrizione-tappe-trofeo-nazionale-driverslalom o con consegna modulo via mail.

In caso di consegna via mail, il modulo deve essere tassativamente inviato:

• Per i titolari di licenza di Scuderia alla propria Asd affiliata di appartenenza la quale provvederà ad inoltrarla alla Asd affiliata incaricata dell’organizzazione evento;
  • Per i titolari di licenza individuale direttamente alla Asd affiliata incaricata dell’organizzazione evento e in copia al Comitato Territoriale di appartenenza.

Le iscrizioni dovranno essere confermate nella Segreteria allestita sul luogo della Manifestazione prima dell’inizio della stessa con la consegna IN ORIGINALE della SCHEDA DI VERIFICA SPORTIVA/TECNICA scaricabile cliccando su SCARICA SCHEDA:

SCARICA Scheda Iscrizione Driver San Vito 07/04/2024

Link info, regolamenti, norme indizione-partecipazione-calcolo punteggi:

AGGIORNAMENTO:

ELENCO ISCRITTI 5° MEMORIAL SANDRO SANTIN 07/04/2024