Napoli

MARCARE la META ...al via la nuova stagione sportiva UISP Napoli

parte il tesseramento la stagione sportiva 2022-2023

L’Uisp guarda alla nuova stagione con rinnovato impegno e la responsabilità di essere una delle reti associative nazionali maggiormente presenti sull’intero territorio, dalle città alle periferie, dalle coste alle aree interne e alle montagne. Nel vivere mesi intensi di positiva ripresa delle attività, siamo però consapevoli di attraversare una fase storica ancora particolarmente complessa.

Nella nuova annata sportiva 2022-2023 intendiamo “Marcare la meta”. Per l’Uisp un impegno preciso e convinto. Proseguiremo il nostro percorso tracciato, tutte e tutti insieme, con tanti obiettivi da “marcare”, giorno dopo giorno. Dal completamento e dall’accompagnamento di tutte le riforme legislative del sistema sportivo e del terzo settore, alla transizione sportiva, che valorizzi significativamente l'impatto prodotto sul benessere delle persone e sulla qualità della vita, sulla sostenibilità economica ed ambientale delle nostre comunità, verso ulteriori traguardi, quantitativi e qualitativi.

Lo sport è sviluppo, sostenibilità, inclusione: lo sport sociale e per tutti rappresenta oggi un approccio strategico per costruire una società più resiliente e sostenibile, obiettivi strettamente legati alle priorità dell’Agenda 2030 dell’Onu a cui l’Uisp guarda da tempo, e si misura, con grande attenzione.

Marcheremo assieme ai nostri soci e ASD affiliate una nuova meta.

ARCHIVIO FOTO

napoli_relazione_missione_ETS_2021-2022
2022 SCHEMI BILANCIO RICLASSIFICATO ETS
napoli_relazione_missione_ETS