Nazionale

Comunicazione Uisp: le 10 news più lette degli ultimi sette giorni

Torna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie condivise negli ultimi giorni

Nel corso di questi giorni in primo piano gli appuntamenti della Giunta e del Consiglio nazionale Uisp, tornati finalmente in presenza; le novità relative alla certificazione verde; l'Uisp per la Giornata del volontariato; la Rassegna dei gruppi folk organizzata dal Pattinaggio Uisp; l'intervento Uisp sull'insegnamento dell'arrampicata.

Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica settimanale dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di FacebookTwitterInstagram  e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che questa settimana prende in considerazione le notizie realizzate dal 1 dicembre.

Finalmente in presenza! La governance Uisp riunita a Bologna (5061)

Certificazione verde per le attività sportive in zona bianca e gialla (1433)

Le nuove forme di volontariato emerse con la pandemia (1093)

Rassegna Gruppi Folk: il pattinaggio si fonde con danza e ballo sportivo (1072)