Nazionale

L'Uisp alla presentazione del Rapporto Ecopneus 2015

Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp: "Condividiamo un sistema di valori fatto di legalità e sostenibilità ambientale"

Anche l’Uisp martedì 7 giugno a Roma in occasione della presentazione del Rapporto Ecopneus 2015. GUARDA IL VIDEO

"Economia circolare è un gioco di squadra", ha detto Giovanni Corbetta, direttore generale di Ecopneus. Una squadra della quale fanno parte anche l’Uisp e lo sport sociale, grazie ad una serie di best practices di impiantistica compatibile, da quella di Siena, un campo di calcio nel carcere Santo Spirito a quella per l’attività equestre a Todi, ottenuti grazie all’impiego del granulato Pfu-pnumatici fuori uso.

“Uisp ed Ecopneus condividono un sistema di valori fatto di legalità e sostenibilità ambientale – ha detto Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp – una visione comune che in questi anni di collaborazione ha fatto crescere competenze, professionalità e credibilità. E allo stesso tempo ha concretizzato un rapporto di collaborazione virtuosa tra pubbLico e privato, tra istituzioni e terzo settore. Reti solidali tenute insieme dall’idea di bene comune intorno al valore sociale dello sport".

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP