Nazionale

M'illumino di meno 2008

Il 15 febbraio 2008, per il 4° anno consecutivo CATERPILLAR, la nota trasmissione di Radiodue Rai, lancia la giornata internazionale del risparmio energetico. La Uisp Nazionale invita i propri associati (comitati, società sportive, soci) a spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili dalle ore 18.00 alle ore 18.05.

"Quest'anno la nostra adesione a 'M'illumino di meno' - dice Santino Cannavò, responsabile del settore nazionale ambiente e sostenibilità dell'Uisp - rappresenta un ulteriore impegno con noi stessi a rivedere il consumo di energia, ad adeguare gli impianti sportivi, ad attivare acquisti verdi per le nostre sedi, a ridimensionare il consumo idrico, a bandire definitivamente l'uso dell'acqua in bottiglie di plastica.

Per arricchire e rendere sempre più partecipata l'adesione a questa importante iniziativa, i comitati, le società sportive e le leghe Uisp sono invitate ad aderire anche individualmente visitando il sito: http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/millumino/

UISPRESS

PAGINE UISP