Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Uisp Firenze, la “Festa dello Sport 2023” al Quartiere 4 GUARDA IL VIDEO

Un pomeriggio all’insegna del ballo con Uisp Parma GUARDA IL VIDEO

Uisp Venezia, la partenza della “Maratonina di Mestre” GUARDA IL VIDEO

Uisp Venezia, progetto “Movimento Curioso Outdoor 2023” GUARDA IL VIDEO

Progetto Uisp “Sport Civico”: intervista al presidente Uisp Taranto GUARDA IL VIDEO

Uisp Pesaro-Urbino per la Settimana europea dello sport: domenica 24 settembre appuntamento con il plogging, una camminata ecologica sul Monte San Bartolo in occasione della settimana europea dello sport; GUARDA IL VIDEO

Uisp Pesaro-Urbino per la Settimana europea dello sport: laboratorio per bambini e bambini sulla corretta alimentazione GUARDA IL VIDEO

Uisp Reggio Emilia: sabato 30 settembre appuntamento con “Riforma dello sport: dalla teoria alla pratica” GUARDA IL VIDEO

Uisp Cagliari: ad Assemini per la promozione del calcio per ipovedenti GUARDA IL VIDEO

A Tivoli in canoa sull’Aniene, organizzato dall’Asd Uisp Valle del Tevere GUARDA IL VIDEO

Le attività presso la piscina Komodo a Castelfranco Emilia (Bo) GUARDA IL VIDEO