Nazionale

MovieMenti: i ciak dello sport sociale per tutti Uisp

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica MovieMenti, con i video e i servizi radio/tv su sport sociale e per tutti Uisp

Ciak, azione! Sette giorni di sport, raccontati dai media ma non solo. Lo sport sociale e per tutti Uisp trova nel web il canale per raccontarsi. Emozioni, volti e attività dello sport sociale stanno, giorno dopo giorno, tornando e nel web riescono a ritrovare la possibilità di esprimersi e raccontarsi. Video in diretta o trasmissioni tv, servizi giornalistici o brevi video di foto per raccontare il valore dello sport per tutti.

Abbiamo selezionato i video intercettati sui social, sentiti in radio o visti in tv (se avete contenuti video/radio da segnalarci, inviateli a: redazione@uisp.it).

Prosegue il racconto dell’Uisp sui media:

A Messina sfila il fronte del no al ponte sullo Stretto, presente anche l’Uisp. I servizi di Tg2 (al minuto 16.36) GUARDA IL VIDEO, Tg3 (al minuto 21.40) GUARDA IL VIDEO, TgR Calabria GUARDA IL VIDEO, Tg La7 GUARDA IL VIDEO, Repubblica GUARDA IL VIDEO

Uisp sulla Rai: gli esercizi per una corretta postura, se n’è parlato a Elisir, su Rai3 GUARDA IL VIDEO

Manifestazioni, iniziative, campionati e progetti Uisp:

Progetto Sport Civico, il video di Uisp Matera GUARDA IL VIDEO

Living Lab nazionale, progetto SportPerTutti Uisp a Roma: L’introduzione di Pesce GUARDA IL VIDEO

Living Lab nazionale, progetto SportPerTutti Uisp a Roma: la conclusione di Manco GUARDA IL VIDEO

Uisp Genova, giornata conclusiva delle lezioni del Corso di Danza di 1° Livello GUARDA IL VIDEO

Uisp Piemonte, la pedalata dei Babbi Natale per Forma Onlus Torino GUARDA IL VIDEO

Le attività Uisp per la Giornata internazionale delle persone con disabilità. Il video di Uisp Bolzano GUARDA IL VIDEO

Uisp Rimini, grande successo per “La Sgambatella”, camminata annuale contro la violenza sulle donne GUARDA IL VIDEO

Uisp Atletica Grosseto, domenica 10 dicembre la penultima tappa del Trofeo Corri nella Maremma 2023   GUARDA IL VIDEO