Nazionale

Protocollo Applicativo Anticovid Uisp: la versione aggiornata al 30 aprile

Aggiornamento Protocollo Applicativo Anticovid Uisp del 30 aprile 2022, con le nuove disposizioni dall'Ordinanza del ministro della Salute

Il Protocollo Applicativo Anticovid Uisp è stato aggiornato con le disposizioni previste dall'Ordinanza del ministro della Salute del 28 aprile 2022.

Il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è disponibile, come di consueto, nel sito nazionale www.uisp.it, nella Sezione STATUTO e REGOLAMENTI raggiungibile agevolmente dal menù in alto presente in tutte le pagine dei siti internet dei Comitati regionali, territoriali e Settori di attività del sistema di comunicazione Uisp.

L’intera rete associativa UISP (livelli UISP, associazioni e società sportive affiliate) si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.

Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali sono pubblicate sempre all’interno della piattaforma web sopra richiamata.

UISPRESS

PAGINE UISP