Nazionale

Uisp Brescia: sport in carcere, festa finale

Si svolgono le premiazioni del 41 Torneo di calcetto della Casa circondariale di Canton Mombello a Brescia
Proseguono nella Casa circondariale di Canton Mombello a Brescia, le attività proposte dal Comitato Uisp locale al'interno del Progetto carcere. Venerdì 3 luglio è terminato il 41° torneo di calcetto che ha visto scendere sui campi interni di passeggio del carcere otto squadre di detenuti e una dell’Istituto d’istruzione superiore “Tartaglia-Olivieri” di Brescia.

Le premiazioni di tutte le attività sportive svoltesi nel carcere sono in programma nella sala teatro di Canton Mombello venerdì 10 luglio alle 14.30, con l’intervento della cantante Nadia Busi e della Band “Speedliner”, delle squadre partecipanti, dei volontari dell’Uisp di Brescia e dei rappresentanti delle istituzioni.

Tutte le iniziative organizzate nei due Istituti penitenziari bresciani sono inserite nel “Progetto carcere” dell’Uisp di Brescia, realizzato in collaborazione con le Associazioni “Carcere e territorio” Onlus Brescia, A.S.D. Sport per Tutti, col patrocinio del Comune di Brescia assessorato allo Sport e Presidenza del Consiglio, col sostegno della Fondazione Asm Brescia e della Regione Lombardia. L’esperienza bresciana, infatti, rientra nel Progetto speciale carceri regionale “Oltre il muro, porte aperte alla speranza”.

Sex Live

Visit free sexy video chat website chat18.webcam.

UISPRESS

PAGINE UISP