Nazionale

Uisp Brescia: torneo di calcio in carcere con 12 squadre

Nella Casa di reclusione di Verziano (Bs) sabato 17 ottobre inizierà il 31° Torneo di calcio a 7 “Memorial Giancarlo Zappa”

Nella Casa di reclusione di Verziano (Bs) sabato 17 ottobre inizierà il 31° Torneo di calcio a 7 “Memorial Giancarlo Zappa”, con la partecipazione di 12 squadre, tre di detenuti e nove esterne, che saranno suddivise in due gironi da sei. Il torneo si giocherà il sabato pomeriggio da ottobre a giugno 2016. Le gare saranno dirette dal settore arbitrale della Lega calcio Uisp, del quale è parte integrante anche un arbitro detenuto che dirigerà anche le gare serali del Campionato Uisp di calcio a 11 over 35.

Tutte le iniziative organizzate nei due Istituti Penitenziari bresciani sono inserite nel “Progetto–Carcere” dell’Uisp di Brescia, realizzato in collaborazione con l’Associazione “Carcere e Territorio” Onlus Brescia, col patrocinio del Comune di Brescia (Assessorato allo Sport e Presidenza del Consiglio) e col sostegno della Fondazione Asm Brescia. (Fonte: Uisp Brescia)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

UISPRESS

PAGINE UISP

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP

SPECIALE COVID-19