Nazionale

Uisp Trentino Alto Adige: Gabriella Dalla Lana confermata presidente

Il Congresso regionale si è svolto venerdi 5 febbraio. Obiettivi: rafforzamento del rapporto con le società sportive, formazione, attività, progetti

Gabriella Dalla Lana è stata confermata presidente del Comitato regionale Uisp Trentino Alto Adige. E’ stata eletta al termine del Congresso che si è tenuto nel pomeriggio di venerdi 5 febbraio. Questo è il nuovo Consiglio regionale: Egon Angeli, Valentina Dorigotti, Delia Belloni, Giulio Ricca Boccardi, Gabriella Dalla Lana, Claudia Cantisani, Andrea Salute, Paolo Sacchi.

Gabriella Dalla Lana ha trascorsi nel nuoto, prima come praticante e poi come istruttrice. E’ nell’Uisp dal 1991 ed ha accumulato una notevole esperienza nell’Uisp Bolzano, come dirigente e come segretaria generale. “La struttura del nostro Comitato regionale è leggera ma svolge un importante compito di raccordo tra le attività promosse dai due Comitati territoriali nelle due province autonome di Trento e Bolzano – dice Dalla Lana – punteremo al rafforzamento del rapporto con le società sportive del territorio, della formazione, delle attività e dei progetti, con particolare riferimento ad anziani e ad interculturalità”. (I.M.)

UISPRESS

PAGINE UISP