In vista del Congresso nazionale Uisp (14-16 marzo 2025) prosegue anche questo fine settimana il percorso congressuale Uisp sul territorio con nuovi appuntamenti.
Sono previsti i Congressi di questi Comitati territoriali Uisp: Bologna (venerdì 29 novembre); Teramo, Ferrara, Lazio Sud-Est, Genova, Brescia, Ancona, Jesi, Valdera (sabato 30 novembre); La Spezia e Valdimagra, Oristano (domenica 1 dicembre); Bolzano (lunedì 2 dicembre); Ravenna - Lugo (mercoledì 4 dicembre); Fabriano (venerdì 6 dicembre); Reggio Calabria, Parma, Lodi e Brindisi (7 dicembre).
Sabato 16 novembre si è svolto il Congresso del Comitato territoriale di Monza Brianza che ha riconfermato alla presidenza Federico Ioppolo. Il 22 novembre si è tenuto il Congresso del Comitato Uisp di Viterbo, con l'elezione di Stefania Giannetti. Sabato 23 novembre si sono svolti quattro Congressi di Comitati territoriali Uisp: Pescara-Chieti con la conferma di Stefania Capozucco; Catanzaro con l'elezione di Francesco Cutruzzulà; Imperia con l'elezione di Federica Garzia; Taranto con la conferma di Luca Augenti. Domeica 24 novembre si è svolto il Congresso del Comitato territriale di Civitavecchia, che ha visto la conferma di Mariangela Puddu.
Ai presidenti eletti e ai componenti gli organismi dirigenti dei Comitati territoriali Uisp, i migliori auguri di buon lavoro.