Dal 1 gennaio 2024 è stato esteso l'obbligo della documentazione digitale, ovvero della fatturazione in formato elettronico per le operazioni attive effettuate, a tutti gli enti associativi dotati di partita Iva in regime 398.
La Uisp, a supporto dei Comitati e delle proprie associazioni propone un ulteriore passo in avanti per uno sviluppo dell’applicativo in termini di performance e per uno sviluppo delle potenzialità degli strumenti di fatturazione elettronica di cui ogni associazione/comitato si deve dotare, mette a disposizione di una platea molto vasta di piccole e piccolissime associazioni sul territorio un dispositivo efficace: FatturaMe.
FatturaMe offre a tutti i Comitati Uisp e a tutte le associazioni e società sportive (in regola con l'Affiliazione Uisp 2024/2025), l'opportunità di adottare un software di fatturazione elettronica, con abbinati i relativi servizi, predisposto da Absolute Srl, software house di riferimento Uisp, denominato “FatturaMe” a prezzi convenzionati Uisp.
Il software permette di gestire in modo sicuro ed automatico l'intero processo di fatturazione elettronica: compilare, firmare, inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche con assoluta semplicità ea costi in convenzione. Inoltre, FatturaMe ha funzionalità integrabili con il software nazionale di gestione amministrativa e di contabilità attualmente in uso dall'Uisp.
Clicca qui per scoprire i prezzi in convenzione
Per dettagli, convenzione e modalità di acquisto dedicate a Comitati e Associazioni/Società sportive affiliate Uisp clicca QUI