Nazionale

Pagine Uisp

Prosegue il ciclo di consulenze on line gratuite di Sport Point con il nuovo appuntamento di mercoledì 20 marzo

Tema dell’incontro sarà "Il Bilancio di competenza nelle Asd Aps": insieme ad Alessandro Mastacchi affronteremo l’analisi degli schemi di bilancio ministeriali obbligatori per le Asd-Aps

Proseguono gli incontri gratuiti on line di consulenza e aggiornamento con il progetto nazionale Sport Point. Il prossimo appuntamento, sulla piattaforma Zoom Uisp, è in programma per mercoledì 20 marzo, dalle ore 18:00 alle 20:00. Tema dell’incontro sarà "Il Bilancio di competenza nelle Asd Aps".

Insieme al dott. Alessandro Mastacchi affronteremo l’analisi degli schemi di bilancio ministeriali obbligatori per le Asd-Aps che devono redigere il rendiconto secondo il principio di competenza. Oltre ad analizzare la struttura del bilancio composto da Stato Patrimoniale, Rendiconto Gestionale e Relazione di Missione vedremo come e con quali tempistiche assolvere all’obbligo di deposito nel RUNTS-Registro Unico Nazionale Terzo Settore.

PER ISCRIVERTI ALL'INCONTRO DI MERCOLEDI' 20 MARZO CLICCA QUI

Il progetto Sport Point, finanziato da Sport e Salute SpA, è stato ideato per contribuire a rispondere sempre più puntualmente alle esigenze crescenti e diversificate del mondo sportivo, attraverso una serie di servizi facilmente accessibili ed in grado di promuovere le opportunità dello sport di base e sociale, sensibilizzando ed accompagnando le cittadine e i cittadini interessati.

Nelle prossime settimane il progetto Sport Point proseguirà con nuovi appuntamenti:

PER CONSULTARE IL CALENDARIO DELLE CONSULENZE ON LINE GRATUITE clicca qui

ECCO I MATERIALI DIDATTICI DEGLI INCONTRI DI CONSULENZA GIA' REALIZZATI

Per altri materiali didattici – e per poter vedere le videoregistrazioni integrali di tutti gli incontri di Sport Point - scarica la AppUISP: