Nazionale

Pagine Uisp

Rinopolmonite equina, sospesi gli eventi e le competizioni equestri Uisp

Sospesi sino al 31 marzo 2021 al fine di limitare eventuali rischi di contagio da Herpes Virus Equino - EHV-1 meglio conosciuto come Rinopolmonite equina

Al fine di limitare eventuali rischi di contagio da Herpes Virus Equino - EHV-1 meglio conosciuto come Rinopolmonite equina, è disposta la sospensione degli eventi e competizioni equestri Uisp di preminente interesse nazionale (unici consentiti) sino al 31 marzo 2021.

In attesa di indicazioni si invita ad operare con la massima prudenza e precauzioni e a eseguire le vaccinazioni necessarie dei cavalli.

Sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere i dirigenti dei sodalizi affiliati, sono tempestivamente pubblicati riferimenti normativi, approfondimenti e circolari sull'emergenza Covid-19 e sugli aspetti gestionali-fiscali di associazioni e società sportive. La comunicazione ripresa in questa pagina è contenuta nella Circolare n. 77/2020-2021. (E.Fr.)