Nazionale

Pagine Uisp

Ristori per gli Enti del terzo settore: un fondo straordinario di 210 milioni di euro

E' possibile presentare l’istanza per accedere al fondo straordinario fino a sabato 11 dicembre 2021

Dalle ore 8 del 29 novembre fino alle ore 23:59:59 di sabato 11 dicembre 2021 è possibile presentare l’istanza per accedere al fondo straordinario ristori per gli enti del terzo settore.

• Chi può accedere al contributo?
  • Chi e come viene presentata la domanda?
  • A quanto ammontano complessivamente le risorse? E quanto il contributo per il singolo Ente?

Le risposte nella “Circolare n. 26/2021-2022 – Fondo straordinario ristori di 210 milioni di euro per gli enti del terzo settore” pubblicata sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive – sezione CIRCOLARI’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere gratuitamente i dirigenti dei sodalizi affiliati.

Nella “Circolare n. 31/2021-2022 – Fondo ristori per gli enti del terzo settore: pubblicate le FAQ ministeriali” sono riportate le FAQ sul Fondo Straordinario Ristori per gli Enti del terzo settore pubblicate nella pagina dedicata del sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. (E.Fr.)

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp