Nazionale

Pagine Uisp

TechSoup: offerte e donazioni per la tua Non Profit

Scopri offerte ed agevolazioni esclusive per la tua Non Profit: sfoglia il catalogo contenente centinaia di opportunità hardware e software

Scopri offerte ed agevolazioni esclusive per la tua Non Profit ed unisciti alla community globale di TechSoup.
Sfoglia il catalogo contenente centinaia di opportunità hardware e software.

Per essere sempre aggiornati sulle novità di TechSoup relative a nuovi partner donatori, eventi, servizi, costi, è possibile consultare, oltre al sito, la pagina Facebook ufficiale, scrivere a customerservice@techsoup.it o alla mail dedicata hardware@techsoup.it, telefonare, per ricevere ulteriori informazioni e chiarimenti, allo 02 97 677 200, dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:00.

Ricordiamo che l’Uisp, tra le più grandi associazioni europee di promozione sportiva e sociale, ha stipulato, prima tra le organizzazioni sportive del terzo settore, un accordo nazionale, con SocialTechno, gestore, in Italia, di Techsoup, per sostenere concretamente i sodalizi affiliati e i propri Comitati Territoriali e Regionali nella crescita informatica, abbattendo i costi ed aumentando il proprio know-how digitale. (Gruppo Redazionale Pagine Uisp)