Nazionale

Pagine Uisp

Uisp e Alce Nero insieme anche nel 2021: un sano stile di vita che inizia da sport e corretta alimentazione

Alce Nero, il marchio di agricoltori e trasformatori biologici dal 1978, conferma il suo sostegno a Uisp anche per il 2021, in particolare con Giocagin e i Centri estivi multisport

Alce Nero, il marchio di agricoltori e trasformatori biologici dal 1978, conferma il suo sostegno a Uisp anche per il 2021. Ad avvicinare queste realtà c’è, come sempre, l’interesse per salute e qualità della vita, la valorizzazione della relazione tra le persone, l’attenzione all’ambiente e al territorio.

Valori che alimentano questa partnership dal 2018, anno in cui è partita la collaborazione. In particolare, Alce Nero ha scelto di seguire Uisp nel progetto Giocagin e nella fondamentale attività dei Centri Estivi Multisport che, soprattutto quest’anno, acquisiscono un grande valore per un ritorno alla socializzazione in presenza.

“Affiancare Uisp nel suo lavoro con i ragazzi e i sui territori è molto importante per noi: da sempre cerchiamo di promuovere la cultura di un cibo che è relazione, condivisione e presupposto per uno stile di vita sano. Le stesse caratteristiche che riconosciamo allo sport. Ed è fondamentale che questo binomio sia valorizzato sin dall’infanzia”, ha detto Chiara Marzaduri, responsabile Comunicazione Alce Nero