Nazionale

Pagine Uisp

Uisp ed Algida ancora insieme per il 2022, con sconti riservati ai circoli affiliati Uisp

L’Uisp ha rinnovato per l’anno 2022 la partnership con Algida, marchio specializzato nella produzione di gelati confezionati, che negli anni è diventato sinonimo di qualità e innovazione nel settore.

Sono stati rinnovati i termini della convenzione che, per quanto riguarda i circoli affiliati Uisp, conferma il riconoscimento di uno sconto del 14% al netto dell’Iva di legge, sui prezzi dei listini dei prodotti, computato e liquidato in fattura per tutti i gelati e surgelati contraddistinti dai marchi e loghi Algida, Cafè 0, Algida Food Service, Carte d’Or.

La collaborazione con Algida si concretizzerà durante l’anno sportivo attraverso la presenza del marchio negli eventi Uisp estivi. Per scoprire i dettagli e le offerte riservate alle società Uisp con punti di ristoro e bar visita la pagina “Vantaggi per i soci”.

Servizi per le associazioni e le società sportive

Pagine Uisp