Comitato Territoriale

Piacenza

Alla Piscina Comunale Raffalda il 1° "Trofeo Città di Piacenza – Memorial Gianni Scotti"

Acquarello A.s.d. affiliaita a Uisp Piacenza e a Federazione Italiana Nuoto Paralimpico organizza per domenica 28 il metteing interregionale di nuoto

 

Piacenza, 16 ottobre 2018 – Una grande giornata di sport e integrazione, in pieno stile Uisp. Si svolgerà infatti, domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 13.30, alla Piscina Comunale Raffalda (Via Mario Casella, 4 - 29121 Piacenza) il 1° "Trofeo Città di Piacenza – Memorial Gianni Scotti", realizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata a Uisp Piacenza "Acquarello", con il patrocinio gratuito del Comune di Piacenza.

Il Trofeo è intitolato alla memoria di Gianni Scotti, Presidente del Cip, Comitato Italiano Paralimpico Emilia-Romagna, scomparso prematuramente nel 2015.

Il torneo interregionale Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) vedrà i partecipanti disputare gare di nuoto nelle diverse specialità quali stile libero, dorso, rana, delfino.

La Segreteria organizzativa per le iscrizioni è ubicata presso la sede UISP di Piacenza, via Martiri della Resistenza, 4 - 29122 Piacenza aperta nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. E-mail: info@acquarellopiacenza.it; tel. 0523/715263

Quota di iscrizione: € 5,00 per ogni atleta - € 5,00 per ogni staffetta, da pagare in loco in fase di accredito società.

Iscrizioni:
Le Società sono tenute a compilare in tutte le sue parti l’allegato modulo di iscrizione alle gare (scaricabile anche dal sito FINP). L’evento è aperto ad atleti con classificazione funzionale e atleti in attesa di classificazione.
Tutti gli atleti dovranno essere in regola con le normative FINP (tesseramento FINP, visite medico sportive) dell’anno in corso.
Per l’iscrizione degli atleti S14 fare riferimento ai criteri del regolamento tecnico FINP inerente alla partecipazione alle gare nazionali.
Ogni atleta potrà partecipare a 3 gare individuali, oltre alle staffette. E’ possibile iscriversi ai 50 mt di ogni stile senza distinzione di classe.
Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo di posta elettronica: info@acquarellopiacenza.it entro giovedì 18 ottobre 2018.
I cartellini gara verranno compilati dal COL, si chiede pertanto la corretta compilazione del modulo d’iscrizione in ogni parte.

Programma:
Ore 12:30 apertura segreteria (accrediti)
Ore 13.00 ritrovo giuria e concorrenti
Ore 13.15 riscaldamento
Ore 13.45 inizio gare
Ore 18.00 termine gare - seguirà premiazioni Società

Scarica qui la Circolare Finp per la gara di domenica 28 ottobre

Scarica qui, invece, la locandina dell'eveto