Piacenza, 22 aprile 2022 – In appena due settimane sono esauriti i posti disponibili per la visita del Lago Maggiore - Il versante piemontese e lombardo in programma martedì 10 maggio 2022.
Per venire incontro alle esigenze dei numerosi soci interessati, il Settore Turismo - Samarcanda del Comitato Territoriale Uisp di Piacenza ha aperto la lista d'attesa per capire se, oltre ad un pullman di 52 posti (già tutti prenotati) ci sarà anche la possibilità di occupare un secondo mezzo.
La giornata prevederà la visita dei Giardini di Villa Taranto; l'Arcipelago Borromeo e Stresa; l'Eremo di Santa Caterina del Sasso... Insomma, una giornata all'aria aperta ed in compagnia, in un'esplosione di arcobaleno tipica della primavera grazie alla coloratissima fioritura di rododendri, azalee, camelie...
Nel pomeriggio, si navigherà attraverso l'arcipelago delle Isole Borromee, fino a raggiungere l'Eremo di Santa Caterina del Sasso, complesso monastico incastonato in una parete rocciosa a strapiombo sul lago.
Quota di partecipazione di euro 52.00.
La quota comprende:
- Viaggio in pullman G.T. A/R
- Ingressi ai Giardini di Villa Taranto
- Ingresso all'Eremo di Santa Caterina del Sasso, guida ed ascensore
- Battello
- Mance
Per maggiori info, UISP Piacenza,
via Martiri della Resistenza, 4 - 29122 Piacenza
mail: piacenza@uisp.it
oppure
telefono: 0523/716253
Scarica qui la locandina (fronte)
Scarica qui la locandina (retro)