Che partita emozionante! La finale di Coppa Amicizia UISP tra New Regio City Gialli e GS Georeggio è stata davvero una sfida da ricordare, ricca di brio, intensità e grande fair play.
Il match, valido per il Torneo Mundialotto di calcio a 8 over 50, si è concluso con un risultato di 2-1 a favore del GS Georeggio, del duo Pastetti-Anamiati,che ha dimostrato tutta la sua grinta e determinazione. I marcatori Francesco Ida’ e Giovanni Ferrara per la GS Georeggio hanno regalato momenti di grande spettacolo, portando i loro in vantaggio e mantenendo alta la tensione fino all’ultimo minuto, dopo che Girolamo Fiori ha realizzato la rete della speranza per il New Reggio City del Presidente Demetrio Amaddeo.
L’atmosfera è stata esaltante, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo, offrendo ai presenti uno spettacolo brillante e coinvolgente. Al termine della partita, premi e riconoscimenti sono stati consegnati alle squadre, che si sono congratulati a vicenda per l’ottima prestazione.
Per il prossimo anno, l’UISP ha già annunciato le loro proposte per continuare a rendere questa competizione sempre più entusiasmante e partecipata.
Una finale che resterà nel cuore di tutti i partecipanti e degli appassionati di calcio amatoriale UISP!
A cornice dell’evento sono stati premiati i vincitori del Rigorotto girone A, il San Pietro Calcio 2010, rappresentato da Franco Gallo e Dino Alescio, che ha brillantemente conquistato il primo posto, con 20 rigori realizzati su 25, davanti al New Reggio City Gialli.