Comitato Territoriale

Reggio Calabria

N.G. REGGIO CAMPIONE DEL PRIMO TORNEO BOCAUISP

N.G. REGGIO CAMPIONE DEL PRIMO TORNEO BOCAUISP

Con la vittoria contro la Red Bull Athena per 4-1 è arrivato il quarto successo su quattro partite per la compagine reggina, che ha decretato la vittoria del girone del BocaUisp 2025.

E’ stata una vittoria meritata, sotto tutti i punti di vista. La N.G. Reggio in queste quattro gare ha dimostrato carattere, bel gioco, spirito di sacrificio ed umiltà.

Il merito è sicuramente dei calciatori, ma non bisogna dimenticare i meriti del mister Diego Anamiati, che ha saputo gestire ottimamente il gruppo, facendo sentire tutti importanti allo stesso modo.

Certo, la squadra è composta da ottimi elementi, e volendo fare delle piccole menzioni in particolare, bisogna partire dal portiere MARRARA, che ha saputo coordinare la difesa e dare sempre sicurezza tra i pali; passando per LOI, motorino instancabile e punto fondamentale in tutte le trame di gioco; finendo da SERGI, punto di riferimento in attacco e autentico cecchino sotto porta.

Adesso la N.G. avrà un paio di settimane di riposo, in attesa della vincente dei play-off, contro la quale si giocherà la Supercoppa e quindi la possibilità di fare doppietta di trofei.