Comitato Territoriale

Reggio Calabria

SECONDA GIORNATA DEL PRIMO TORNEO BOCAUISP

E’ andata in scena la seconda giornata del primo Torneo BocaUisp, che ha visto una bella cornice di pubblico, grazie alla presenza di molti giovani vogliosi di assistere ad un’altra bella serata di sport e di divertimento.

A sfidarsi nella prima partita sono state l’ATLETICO MA NON TROPPO e il G.N. REGGIO. Il risultato finale di 7-3 a favore del G.N. REGGIO non deve far pensare ad una partita agevole, anzi la gara è stata molto combattuta ed ha visto l’ATLETICO andare avanti per 2-0 ad inizio partita grazie alla doppietta di FRANCESCO FIUME, alla prima uscita con la maglia dell’Atletico. Il G.N. REGGIO però ha subito reagito, portandosi sul 2-2 per merito di un bel gioco di squadra finalizzato dagli ottimi FIORENZO SERGI e CRISTIAN RICCIARDI. L’emozioni di un bellissimo primo tempo non finiscono; prima l’Atletico si riporta in vantaggio con una fantastica conclusione sotto al sette di FABIO LAGANA’ e allo scadere il G.N. pareggia ancora con RICCIARDI. Nella ripresa il G.N. REGGIO prima tiene botta anche grazie all’ottimo MARRARA e poi prende il largo con le reti di SERGI e SANCHINI portando a casa la seconda vittoria su due partite, che significa primato in classifica.

Nel secondo match fa l’esordio nel torneo la compagine dello SPORTING, che affronta la PRO PELLARO PARENTS in una gara piena di tecnica e di grinta, uscendo sconfitta per 4-2. Entrambe le squadre rispondono colpo su colpo e la differenza la fanno veramente i centimetri. La Pro Pellaro riesce a capitalizzare le occasioni grazie alla precisione di CARMINE PRATICO’, alla classe indiscussa di GIUSEPPE AQUILINO e al mai domo fiuto del gol di COSIMO SAVIANO, che portano i bianconeri sul 4-0. Lo Sporting non si arrende e rimane comunque sempre in partita e con caparbietà si porta sul 4-2 grazie alle reti di GIUSEPPE VAZZANA e di ANDREA MARCHESE, anch’essi giocatori di assoluta qualità. Nel finale la difesa esperta della Pro Pellaro riesce a tenere botta e porta a casa la vittoria.

Adesso appuntamento al 9 Luglio per la terza giornata del Torneo, sicuri di continuare ad assistere a bellissime partite in un clima di assoluta sportività e di grande divertimento; il tutto all’interno di una struttura, lo SPORTING CLUB Di BOCALE, veramente accogliente e ben organizzata.