Comitato Regionale

Sicilia

Circuito estivo Biorace - Le tappe di agosto

L’estate sportiva dei girini del BioRace continua nel mese di agosto. Programma e regolamenti delle prossime tappe.

Dopo il successo della nona prova del circuito BioRace svoltasi a Trappeto , la prossima tappa vedrà in programma  la prova challenger a Calatafimi (TP) , nel pomeriggio di domenica tre agosto in occasione della 25° Podistica Città di Calatafimi Segesta. Gli atleti percorreranno il caratteristico circuito dei vicoli di Calatafimi che il comitato organizzatore dell’ASD Segesta puntualmente dispone in maniera impeccabile. La decima tappa del circuito si svolgerà mercoledì sei agosto appuntamento da non perdere a Partinico (PA) con l’ormai classico e puntuale Trofeo Podistico M.SS. del Ponte organizzato dall’ASD Sport Amatori Partinico che da trentacinque anni richiama nel cuore della città di Partinico centinaia di sportivi con premiazione allungata fino al quinto di ogni categoria. Sabato nove agosto prova challenger a Nicosia (EN) col trofeo CORRI L’ASSUNTA organizzato dall’ASD Talin Club Nicosia. Domenica 10 agosto a Villafranca Sicula (AG) altra prova challenger organizzata da ASD Passione Corsa Ribera col Trofeo Città di Villafranca Sicula. Infine sabato 23 agosto la prova ufficiale a Borgetto (PA) con la manifestazione organizzata dall’ASD Atletica Terrasini giunta alla quinta edizione denominata “Corri per le Vie di Borgetto”.

Per consultare la classifica generale dopo la nona prova BioRace cliccare qui.

Info e regolamenti delle prossime tappe : 11° trofeo dei vicoli Calatafimi  , Trofeo Podistico M.SS. del Ponte Partinico , Trofeo Corri l'Assunta Nicosia , Trofeo Città di Villafranca Sicula , Corri per le Vie di Borgetto.

SFILATA GIOCAGIN 2019 GIARRE