Siena

Passeggiata Tra le Antiche Fonti edizione 2022

UISP Siena Sabato 21 Maggio

Passeggiata "Tra le Antiche Fonti" che l' UISP Siena organizza Sabato 21 Maggio p.v. con partenza alle ore 16:00 dalla Lizza. E' previsto un contributo di iscrizione di € 5 da versare prima della partenza e a conclusione della passeggiata sarà allestito un ristoro per tutti i partecipanti.

Link per iscriversi

Il Percorso:

La Lizza (Ritrovo – Partenza e Arrivo) Via del Romitorio, Vicolo Malizia *, Via Camollia, Via Malta *, Via Campansi, Villa Rubini, Via degli Umiliati, Via della Stufasecca, Vicolo Borgofranco, Via Pian d’Ovile, Fonte Nuova d’ Ovile            *, Piazzetta d’ Ovile, Via del Comune, Fonte di San Francesco (Fontanina del Bruco)  *, Piazza San Francesco, Università, Contrada della Giraffa, Fonti di Follonica *, Via Follonica, Via Pantaneto, Fonte di Pantaneto *,  Via dei Pispini, Fonte dei Pispini, Giardino dei Profumi *,  Via dell’ Oliviera, Fonte San Maurizio *, Via Salicotto, Via Malcontenti, Fonte del Mercato *, Vicolo di San Salvatore, Via Duprè, Fontanella *,  Via Sant’Agata, Orti dei Tolomei, Via Mattioli, Fonte Caccialupi o Fonte dei Tufi *,  Via delle Cerchia, Via delle Sperandie, Fonte delle Monache *, Via San Marco, Via della Diana, Via San Quirico, Via Stalloreggi, Via di Città, Costa Larga, Casato di Sotto, Fonte del Casato *,  Vicolo di Tone, Via di Città, Via dei Pellegrini, Via Franciosa, Vicolo Vallepiatta, Via del Costone, Fontebranda *, Vicolo del Campaccio, Via Camporegio, Piazza San Domenico, Viale dei Mille, Via XXV Aprile, Viale Vittorio Veneto, Viale Cadorna, La Lizza.

scarica il volantino in formato pdf

VIDEO GALLERY UISP SIENA

FOTOGALLERY UISP SIENA