Settore di Attività Nazionale

Tennis

Convenzione UISP / Dunlop

COMUNICAZIONE n.2 del 2022

Sono onorato ed entusiasta di poter dare questa comunicazione che conferma un ottimo inizio dell’anno 2022.
La Uisp ha siglato, alla fine del mese di Dicembre, un importante accordo con Dunlop per la SdA tennis Uisp.
La professionalità di questo grande marchio sarà al servizio dello sportpertutti e le società sportive affiliate e gli appassionati di tennis Uisp avranno al loro fianco, nelle prossime stagioni sportive, un brand storico specializzato in abbigliamento e materiali per il tennis.

Dunlop nasce nel 1889 come azienda di produzione di pneumatici, esordisce dieci anni dopo nel mondo dello sport lanciando la sua prima palla da golf. Nel 1923 è entrata nel mercato delle palle da tennis con un processo di produzione innovativo che ha garantito maggior qualità al prodotto e con l’iconica racchetta Maxply, uno tra i modelli più famosi al mondo. Un amore per il tennis che è arrivato fino ai giorni nostri. Con Uisp, Dunlop condivide l’idea che il gioco e lo sport appartengano a tutti: “Garantiamo a ogni giocatore l’accesso agli stessi sofisticati prodotti per lo sport. Spingendoti a strizzare ogni goccia di gioia dal tuo gioco e rendendo ogni tuo match il più bello possibile”.

L’accordo prevede la possibilità di rivolgersi a Dunlop per la fornitura di materiale tecnico, le società e le associazioni affiliate potranno mettersi in contatto con i rappresentanti regionali Dunlop tramite i responsabili regionali di attività Uisp, e scopriranno la possibilità di avere offerte personalizzate in base alle proprie necessità.
Inoltre l’accordo prevede la fornitura di abbigliamento logato Uisp per i nostri tecnici, abbigliamento tecnico di altissima qualità e riconoscibilità, che prevede un kit di prodotti a un prezzo veramente vantaggioso.

Le offerte saranno consultabili da gennaio 2022 nella pagina Vantaggi ai soci e comunicate dai responsabili regionali del Settore di Attività.”

Il responsabile nazionale Sda tennis
Alessandro Barba