Si chiama Ecopony ed è il primo corriere espresso in bicicletta di Firenze, operativo da due settimane in tutto il territorio comunale. Ecopony è in grado di garantire prezzi competitivi e standard qualitativi in termini di sicurezza e tempistica della consegna. Il servizio può trasportare fino a otto chilogrammi nelle biciclette, oppure oltre dieci chilogrammi grazie a carrelli e mezzi a basso impatto ambientale.
Ecopony offre anche soluzioni per spazi pubblicitari originali su biciclette, zaini, carrelli a vela. Una novità sulle strade di Firenze.
Per ordinare una consegna o semplicemente per avere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero0550776633 o scrivere a info@ecopony.it.
"La nostra idea - spiega Giancarlo Brunelli, uno dei responsabili del servizio - è quella di offrire servizi logistici efficienti e una comunicazione di qualità ai nostri clienti, rispettando allo stesso tempo l'ambiente e il territorio in cui operiamo". Attualmente, il parco dei mezzi consta di tre biciclette e cinque bike messengers, ma "il nostro obiettivo - dice Brunelli - è diventare molto più grandi".