Comitato Regionale

Toscana

Prato, in bicicletta per aiutare la Caritas

Prato - La società ciclistica pratese Avis Verag, in collaborazione con l'Uisp Lega ciclismo, ha organizzato il primo raduno della solidarietà intitolato: «Pedalando sulle orme di Leonardo». La manifestazione, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Caritas, è in programma domenica 28 febbraio e propone due percorsi, uno breve da 53 chilometri (da Prato, Capalle, Indicatore, Signa, Malmantile, Grillaio Carmignano, Poggio a Caiano e di nuovo Prato) e uno lungo da 90 chilometri (stesso percorso fino a Malmantile, poi Montelupo, Cerreto Guidi, Vinci, Pinone, Seano, Tavola, Fontanelle e Prato).
La partenza (ore 8,30) e l'arrivo della gara sono da piazza delle Carceri, alla manifestazione possono partecipare tutti i tesserati Uisp e gli appartenenti agli enti della Consulta, il costo è di 8 euro.

Si tratta di un raduno cicloturistico a marcia libera non competitivo con partenza «alla francese», valevole per il Campionato provinciale per società Uisp Prato. All'arrivo è previsto per tutti i partecipanti un ricco ristoro presso i locali dell'oratorio cittadino di Sant'Anna in viale Piave. Ad ogni iscritto sarà, poi, donato un ricordo e un pacco gara. Al raduno ci si può iscrivere la mattina della manifestazione a partire dalle ore 7,45 sempre presso l'oratorio di S. Anna. Il costo è di 8 euro.

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP