Comitato Regionale

Valle D'Aosta

CORSO UISP/USL VDA

A seguito della convenzione deliberata dalla Giunta Regionale, dal Direttore Generale dell'USL e dal nostro presidente Verduci, che definisce una collaborazione quadriennale fra USL - Dipartimento di Prevenzione e la UISP si sono poste le basi per l'effettuazione di progetti e iniziative fra le due firmatarie.
Primo obiettivo temporale, che si prefigge il protocollo siglato lo scorso mese di settembre, è quello di organizzare un corso di formazione gratuito di 4 (quattro) ore da effettuare sabato 3 dicembre p.v., dalle ore 9:00 alle 13:00, riservato a dirigenti, tecnici, allenatori, giudici e arbitri del Comitato e delle sue affiliate sulle modalità comportamentali da adottare con atleti e genitori.
Il corso sarà tenuto da medici e psicologi del Dipartimento di Prevenzione - Dipartimento Salute Mentale (SSD Ser.D., Ambulatorio DCA e il Pangolo - Area Clinica Età Evolutiva SSD di Psicologia), il Dipartimento delle Discipline Mediche (S.S. Dietologia e Nutrizione Clinica).
Tutte le società affiliate interessate all’iniziativa dovranno compilare il modello allegato, in ogni sua parte, e farlo pervenire alla casella di posta dell’UISP VdA - valledaosta@uisp.it - entro il 25 novembre p.v. per poter garantire il tempo di preparazione del materiale corsistico.
Il corso si terrà presso la sede del Comitato UISP in Località Amerique 33 - Quart (secondo piano sopra TIERI MOBILI)

modello di iscrizione

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS