L’ASD “Nuoto Bebé”, affiliata al Comitato regionale UISP, organizza per il terzo anno consecutivo i Centri Estivi, rivolti a bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 4 e 16 anni.
La proposta di quest’anno, come suggerisce lo slogan, è un’”Estate Indisciplinata all’insegna dello sport, della socializzazione, della comunicazione ed…un pizzico di studio”, prendendo spunto dal “Progetto Indisciplinati” del “Gruppo Giovani dell’UISP” che ha preso il via dal mese di marzo.
Da lunedì prossimo 30 marzo sono aperte le iscrizioni settimanali ai Centri estivi UISP che si svolgeranno dal 29 giugno al 4 settembre.
La novità di quest’anno è rappresentata da un ampliamento del panorama sportivo che prevede, accanto ad attività ludico-ricreative, l’inserimento di nuove discipline come parkour, free running, skateboarding, graffit-art e di mezzi comunicazione come la fotografia e i social network.
I Centri Estivi si terranno presso lo Stadio del Ghiaccio in Corso Lancieri, 47, ad Aosta dal lunedì al venerdì con il seguente orario: 8-18. Le quote di partecipazioni sono di 90 Euro settimanali con possibilità di partecipare esclusivamente alla mezza giornata.
Per Informazioni:
Comitato UISP Valle d’Aosta tel. 0165/31342
Francesca Testa cell. 340/5181419
Mahera Manti cell. 340/4073755
|