Comitato Regionale

Valle D'Aosta

DI NUOVO IN SELLA ...

Oltre 450 persone questa mattina hanno partecipato alla 37° edizione di Bicincittà tornata dopo due anni di assenza a causa della pandemia.

Oltre 450 persone questa mattina, grazie anche alla bella giornata di sole con temperature estive, unite alla voglia di tornare finalmente a condividere l’amore per lo sport ed in particolare quello per le due ruote, hanno aderito e partecipato alla grande festa di Bicincittà, ritornata dopo due anni nella sua versione primaverile.
La manifestazione partita alle ore 10:30 da piazza Chanoux, ha visto svolgersi, alla presenza dell'Assessore all’ambiente, alla pianificazione territoriale e alla mobilità del Comune di Aosta Lorsi Sartore, la premiazione degli allievi/e che hanno partecipato all'iziativa Bicibus-Pedibus che ha visto coinvolta l'istituzione scolastica Lexert iniziativa organizzata dalla stessa amministrazione con la collaborazione di Fiab e Uisp. Ai bambini/e l'Uisp ha offerto l'iscrizione alla manifetsazione  con relativa maglietta e biglietto della lotteria. Questa verrà effettuata il 13 giugno presso il comando della Polizia Municipale di Aosta in Via Mont Emilius. In palio ci sono 50 premi, tra cui anche una mountain bike, quattro city bike, un monopattino elettrico, un ebook reader, degli zaini, un drone, e molto altro

Dai il tuo contributo allo sport nella tua Regione destina il 5x1000
al Comitato  regionale UISP Valle d'Aosta APS
codice fiscale 80008050074