SERIE A
Si parte lunedì con le vittorie esterne di Montello Young, che vince sull'Aqua Elite Pink Panthers, e Clivio, che batte Gemonio 82-59.
Martedì vincente per il Velatem 74-65 su Deportivo Elite. Crazy Pub Somma vince su Sacromonte 101-68, successi anche per la Borsanese con Tradate e per Fagnano, 86-84 su Motrix Cavaria,.
Mercoledì As Varese vincente su Wool Va 94-55. Vittorie interne per Sesto Calende su Varano Borghi, 84-69, e per Elegy Legnano, 79-74 sull'Airoldi Origgio. Giovedì successo degli Aleghers Clivio su Hellas Grantola, e seconda vittoria per San Giovanni Bosco, che regola Rovello Porro 85-74. Festa anche per Orange Five Borsano sull'Union Castellanza. Vittoria esterna di Lonate su Cislago 82-77. Venerdì vincente per Bobbiate che regola Orma Masnago.
Sabato Pallacanestro Albizzate vince su Atletico Glioni. Domenica è per Azzurra Lurate, che supera in casa Venegono 81-65 e per La Sezione, 70-46 sul campo del Palabar Villaguardia.
SERIE B
Lunedì hurrà esterni di Lonate Pozzolo sull'Union Bk Vergiate e Polisportiva Junior Senna sull'Antoniano Lions. Martedì felice Senna Comasco, che batte Virtus Bisuschio 90-51, Corpus et Ratio batte Orasport Morazzone 81-63.
Mercoledì Gallarate supera in casa Big Basket Ball Bobbiate 68-52, bene Gerenzano con 69-61 sulla Siderea. Giovedì Spartans vincono a Legnano sulla Kolbe, e Giubiano nel derby con il PallaCerva. Bene Bizzozero a Cavaria, vittorie per Senna Comasco sull'Orasport (76-57), Cameri sugli Stealers. Infine vince Trecate di misura nel derby novarese con il Leica Cameri.
Sabato vincente per il Busto Springers, per l'Ornavando Magic e per l'Aurora Veterans che superano Cuggiono, Castelletto e Lonate. Domenica, netta e meritata Vittoria della Cuassese Basket che regola 80-49 la Virtus Bisuschio