Nel derby vercellese è successo dei Mooskins sul San Andreas, referto rosa evidente e meritato dei locali sugli ospiti. Vittoria in volata per i varesotti della Cuassese Olimpya che festeggiano, in via Madonna, a Cuasso al Piano, sul Bock Olgiate che cede 59-56, dopo 48 minuti equilibrati ed incertissimi fino alla fine. Monate domina il derby con Travedona, super prestazione degli Svassi vincenti con l'Octopus.
Busto vince con Novara: 90-80 per i lombardi sui piemontesi, al termine di un match vivace e piacevole. Da segnalare la gioia, in questo turno, di Elegy che batte, nella stracittadina legnanese, la Kolbe per 68-59. Infine, mercoledì 8 novembre è festa rosa per Castelletto, che domina in casa con Quelli del Lago Omegna e per Ornavando che soffre con Borgo Ticino, ma vince in volata, per 65-63 superando gli Spaccalegna.
Largo successo casalingo per Bisuschio, a Besano, la Virtus si impone sulla PallaCerva per 71-30. Sempre nel raggruppamento Nord, vittorie per Villaguardia, che in casa batte il Thunder Varano e di Montello che vince a Buguggiate, di 4 lunghezze, sul Covo Unicorns.