Mestre. La data è quella ormai consueta. Il 17 settembre 2023!
Lo scopo è sempre quello nobile della solidarietà, con i mestrini che si sono sempre dimostrati attenti a rispondere a questa chiamata.
Che è diretta a raccogliere fondi per due realtà importanti del nostro territorio, A.V.A.P.O. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici e il Poliambulatorio di Emergency a Marghera.
Ma dall’edizione 2023 cambiano alcuni protagonisti.
Torna tra gli organizzatori la Uisp, Comitato Territoriale di Venezia, che è stato tra i promotori delle prime edizioni della Maratonina di Mestre e che vanta ormai una consolidata esperienza nell’organizzazione di manifestazioni podistiche.
Infatti nel calendario podistico della #primaverauisp ci sono un evento che riempie sempre piazza Ferretto come la Corsa Rosa, la sfida dell’unica corsa che parte da Forte Marghera, Vivicittà, e le tante occasioni podistiche che vengono messe in azione per raccogliere fondi, come la Corri in Viola per la Fibriomialgia e Run Happy per l’Ordine professionale degli infermieri, manifestazione che cade una settimana dopo la Maratonina di Mestre
Esperienza, quindi, per fare in modo che nei tre percorsi di 6, 10 e 18 km si iscrivino più persone possibili, per battere ogni record di presenze, per fare della Maratonina l’appuntamento podistico mestrino per eccellenza.
Noi ci crediamo, voi ci siete?
Il Comitato Territoriale della Uisp di Venezia
cerca istruttori e tecnici per discipline varie.
Vuoi metterti in gioco? Contattaci
Verrai richiamato prima possibile
Bilancio Consuntivo Comitato Territoriale di Venezia
Bilancio completo 2021 2022 CTS
Sostegni economici da pubbliche amministrazioni