Vicenza

Tutte le classifiche della "Fimon Lake Run 2021"

Classifiche generali e per categorie della Fimon Lake Run

Vince l'ottava edizione della "Fimon Lake Run" (quest'anno 10 km) Edgardo Confessa in 33'02". Al secondo posto, staccato di 16 secondi, Paolo Pellizzari in 33'19", chiude il podio Diego Gaspari in 34'54". Tra le donne abbiamo invece Lisa Carraro in 38'44", Silvia Tabacco in 40'42" e Jacklin De Marchi in 40'43".

Classifica Generale

Classifica Generale - Femminile

Classifica per categorie

Si ringrazia TDS per il servizio di timing.

Al di là delle posizioni in classifica, stasera ha vinto la possibilità di tornare a correre in un contesto paesaggistico incantevole. Ci stiamo già preparando per la nona edizione nel 2022.

Nel frattempo vogliamo ringraziare chi ha reso possibile questa manifestazione, a partire dai volontari e volontarie UISP.

Ringraziamo il Viorteam, l'Asd Neveroccia, il Gruppo Alpini Lapio e il Gs Tormeno per il supporto logistico lungo il percorso e al ristoro e lo staff di Vicenza Marathon per il supporto operativo.

Ringraziamo l'amministrazione comunale di Arcugnano e la Pro Loco di Arcugnano per la disponibilità e il supporto di materiale.

Ringraziamo nuovamente per il supporto: