Settore di Attività Nazionale

Acquaviva

Corso Tecnico base in Abruzzo

Dal 26 al 28 maggio 2021 sul fiume Sangro nella sede Raften si terrà il corso TB con specializzazione rafting.

Codice corso: 159/20-21

Ricordo che per partecipare al corso bisogna avere tesseramento 2021, certificato medico e compilata la scheda tecnica di livello II della propria specialità. Che trovate QUI.

Possibilità di aggiornare il brevetto. Fare iscrizione almeno 3 giorni prima della data del corso.

Corso organizzato dalla SdA Acquaviva. Costo corso 250 euro, aggiornamento 80 euro a partecipante.
Il bonifico intestato alla UISP Firenze, IBAN IT76N0306909606100000101662. Come causale: acquaviva corso.... aggiornamento... cognome nome

Per info: 348 2258281 (segreteria - Livio)

ISCRIZIONE

DOMANDE E RISPOSTE

Risposte alla domande più frequenti

Regole per accedere ai corsi per i tecnici

Perché pagaiare in Acquaviva-UISP è diverso?

Perché l'Acquaviva-UISP pone al centro delle proprie attività il tema dell'identità e dell’appartenenza alla UISP: tema che si declina nei cento modi e cento tempi diversi che caratterizzano i club, le associazioni e i singoli soci sul territorio ma che, sempre e ovunque, si concretizza nell’inclusione (disabilità, immigrazione, disagio sociale, ecc.), nella partecipazione attiva e nell’attenzione all’ambiente.
Perché non è riconducibile al primato dell’etica del risultato, propria dello sport di prestazione assoluta, ma è, invece, riconducibile alla tutela della salute, all'attenzione alla qualità della vita di ciascuno, al primato dell'educazione e della socialità.
Perché non è il fine ma il mezzo per la ricerca della felicità propria e di tutti a cominciare dai più deboli:

• disabili fisici e sociali
  • immigrati
  • poveri.

Perché è partecipazione alla tutela dei “luoghi in azione” siano essi le sorgenti dei torrenti d’alto corso o i parchi acquatici cittadini o, ancora, i canali e i tratti fluviali urbani da troppo lasciati all’incuria e al degrado.