Struttura di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Campionato Nazionale di Maratona

14 aprile 2019 – Russi (RA)

Tale gara è calendarizzata Fidal nazionale livello bronze, ma per virtù della convenzione UISP/fidal i nostri atleti possono gareggiare con la sola tessera Uisp, quindi siete pregati d'iscrivervi con la sola tessera Uisp (n.b.: se possedete anche la tessera fidal sarete in ogni modo considerati anche dalla parte federale, quindi andrete nelle graduatorie fidal e potrete accedere ad eventuali premi in denaro).

Denominazione gara: 43^ Maratona del Lamone

Organizzazione: G.S. Lamone (Russi - RA)

Sito Web:  gslamone.blogspot.com

Responsabile Organizzativo:
Tondini Davide: 338/8017078 - info@gslamone.org

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Maurizio Ventre (Toscana)

Ufficiale Tecnico: Christian Mainini (Emilia Romagna)

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE: Le Società devono essere affiliate  2018/2019 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp (o scheda attività) atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2018/2019 (tess. nr. 19……), recante come data di rilascio tessera: dal 01/09/2018 al 10/04/2019 per poter partecipare al campionato.
Gli atleti che si tessereranno dal 11/04 al 13/04 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno gareggiare alla manifestazione e usufruire delle premiazioni di giornata, ma non concorreranno per il campionato nazionale con le sue relative premiazioni (ne a livello individuale ne societario).
Naturalmente ogni partecipante deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità (sono validi tutti i certificati medici che riportano come data di scadenza: dal 14/04/2019 e giornate successive).