Comitato Regionale

Basilicata

...

Uisp Basilicata pronta ad accogliere, nella Capitale Europea della Cultura per il 2019, il momento finale di questo importante progetto.

...

Straordinaria partecipazione a Matera per la I edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata da Komen Italia. La Capitale Europea della Cultura ha fatto da capofila alle Race europee che si sono svolte oggi in 15 città d’Europa (Brescia, Matera, Danzica, Bucarest, Atene, Bruxelles, Anversa, Namur, Sarajevo, Sofia, Spalato, San Pietroburgo, Belgrado, Braga e Prizren).

...

Nella giornata di giovedi 12 Settembre 2019, a Matera e' nata la Biblioteca della cultura sportiva. L'iniziativa è stata realizzata dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 in sinergia con la Provincia di Matera.

...

Con il mese di Settembre riparte ufficialmente la stagione sportiva del Comitato Regionale Uisp di Basilicata che sarà, sin da subito, molto ricca ed entusiasmante, infatti, domenica 15 Settembre 2019, sono in programma 2 prove di campionati nazionali.