Comitato Regionale

Basilicata

...

Il 12 febbraio 2019, a partire dalle ore 9.00, presso la Caritas, in via Cappuccini 15 a Matera, si terrà il I° Modulo di Capacit’Azione, il programma di formazione di 1.400 esperti italiani sulla riforma del terzo settore. Il I° Modulo avrà come tema il “Contesto, senso ed obiettivi generali della riforma del Terzo settore”. Ci saranno i saluti istituzionali di Leonardo Vita, presidente del Csv della Basilicata e Vincenzo Martinelli, componente del coordinamento Forum Terzo Settore Basilicata.

...

Nella giornata di Domenica 3 Febbraio 2019, presso la sala Consiliare del Comune di Lavello, si è svolta la cerimonia di premiazione del Trofeo Sud Italia di Motocross SDA Uisp Motorismo. L'evento è stato organizzato da Uisp Regionale Basilicata in collaborazione con Asd Team Extreme Sport di Lavello.

...

Domenica 3 febbraio 2019, Cerimonia di premiazione del Trofeo Sud Italia Motocross 2018 presso la sala consiliare del comune di Lavello.

...

Oggi a Roma, alla Scuola dello sport (VIDEO). E la promozione sportiva? Manco, Uisp: “Guardiamo con attenzione questo percorso”