Comitato Regionale

Basilicata

...

L’ottava edizione del Matera Sport Film Festival si svolgerà dal 22 al 24 novembre a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. Il festival di cinema, televisione, comunicazione e cultura sportiva, organizzato dall’Associazione sportiva Matera Sports Academy, è uno degli appuntamenti di BasilicataCinema, il network lucano del cinema di qualità.

...

Domenica 21 ottobre 2018 si è svolta la sesta prova del Trofeo Sud Italia di Motocross Uisp Motociclismo.

...

Nella giornata di oggi Martedì 23 Ottobre 2018, alle ore 10:00, presso la sala VERRASTRO del Palazzo della Giunta Regionale della Basilicata, è stato firmato il protocollo d'intesa tra “Regione Basilicata – Dipartimento Politiche della Persona” e “UISP Unione Italiana Sport Per Tutti– Comitato Regionale Basilicata” finalizzato alla promozione dell’attività fisica nella comunità, in applicazione del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2014/2018.

...

Martedì 23 Ottobre 2018, alle ore 10:00, presso la sala VERRASTRO del Palazzo della Giunta Regionale della Basilicata, in Via Vincenzo Verrastro, 6 sarà firmato il protocollo d'intesa tra “Regione Basilicata – Dipartimento Politiche della Persona” e “UISP Unione Italiana Sport Per Tutti– Comitato Regionale Basilicata” finalizzato alla promozione dell’attività fisica nella comunità, in applicazione del Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2014/2018.