Bologna

Chi siamo

Il Nuoto Uisp di Bologna ha affiliate parecchie società sportive e organizza GARE provinciali di qualificazione alle varie Finali Regionali.

Al suo interno raggruppa anche uno dei gruppi più numerosi e importante fra i vari GAN (Giudici Arbitri Nuoto) del settore Nazionale.

Segreteria: Rossano Marangon Finotello
E-mail: nuoto@uispbologna.it

Cell. 3479183480

SPONSOR
RIFERIMENTI E RECAPITI

Coordinatore: Davide Steccanella

Via della Industria 20, 40138 Bologna
Tel. 0516013418 / Cell. 347 9183480
Email: leganuoto@uispbologna.it

Orari e giorni
Lun-Merc-Ven 9.30-12.30

Il settore Nuoto UISP prevede, oltre al tesseramento UISP, un’ulteriore affiliazione alla S.d.A. Nuoto, che si occupa di organizzare le manifestazioni natatorie a carattere Provinciale per quelle gare che sono indette dalla UISP Regionale, quindi gare di qualificazioni Provinciali per poi accedere alle Finali Regionali. Abbiamo un gruppo di giudici di nuoto, G.A.N. (genitori degli atleti in attività e NON), con l’aiuto dei quali riusciamo ad effettuare le gare di nuoto e negli ultimi anni stiamo coprendo l’intera attività regionale e diamo un grande aiuto anche a livello nazionale. Come SdA Nuoto Bolognese abbiamo 9 società affiliate di Bologna e Provincia: ArcoveggioDLF Nuoto, ASD Marconi 93 UISP, ASD Molinella Nuoto, Centro Nuoto Persiceto, Nuoto Sprint Borgo, Planet Wellness di Pieve di Cento, Pol. G.Masi, RTB Ozzano e Sport2000.