INDENNITÀ COLLABORATORI SPORTIVI NOVEMBRE 2020

Pubblicate le modalità di erogazione dell'indennità destinata ai collaboratori sportivi per il mese di novembre 2020.

Sono state pubblicate le modalità di erogazione dell'indennità prevista per il collaboratori sportivi per il mese di novembre 2020. Per tutti gli approfondimenti si rimanda al sito di Sport e Salute.

Sport e Salute S.p.A. erogherà per il mese di novembre 2020 un'indennità di 800 euro.

Tutti i Collaboratori Sportivi che hanno già benificiato di almeno una delle indennità per i mesi di marzo, aprile, maggio o giugno 2020 riceveranno una mail contenente una procedura guidata che gli consentirà o di confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge, e quindi di ricevere automaticamente l'indennità di novembre, oppure di rinunciarvi.
Hanno diritto all'erogazione automatica i collaboratori che, in conseguenza dell'emergenza da Covid-19, hanno cessato, ridotto o sospeso la loro attività per il mese di novembre 2020, e, per i quali, sussistonono gli altri requisiti di cui all'art. 17, comma 1, del decreto-legge 28 ottobre 2020, n. 137.
Sono disponibili sul sito di Sport e Salute delle F.A.Q. specificamente dedicate.
In caso di mancata risposta entro le ore 24:00 del 10 novembre 2020, non verrà effettuata l'erogazione automatica.
È possibile trovare qui la pagina di riferimento del sito di Sport e Salute.

I Collaboratori Sportivi che non hanno già benificiato delle indennità di marzo, aprile, maggio o giugno 2020 possono presentare la domanda per ricevere l'indennità di 800 euro prevista per il mese di novembre 2020, secondo le modalità presentate a questa pagina del sito di Sport e Salute.

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY