TENNIS UISP DI BOLOGNA: UNA GRAN BELLA SQUADRA

Il Tennis UISP di Bologna riparte dopo il lockdown con 16 tornei del calendario 2020

Dopo il “Pronti - Via” della Regione Emilia-Romagna del 20 Giugno, il Tennis Uisp di Bologna è scattato dai "blocchi di partenza".

Nonostante il blocco delle attività dovuto all'emergenza sanitaria abbia portato alla cancellazione di circa 30 tornei, il Settore di Attività Tennis è riuscito a completare 16 tornei (compresi i 4 che erano stati sospesi il 7 Marzo) in virtù di un'organizzazione non improvvisata, ma fortemente programmata, frutto dell'esperienza pluriennale di questa sezione che, ci teniamo a ricordare, è 1° in Italia da 15 anni (grazie soprattutto al suo noto modello “ L'Altro Tennis”).
I tornei si sono svolti adottando le precauzioni previste dalle normative anti-Covid.
Nel frattempo la stagione 2020/2021 ripartirà con il "CITTÀ DI BOLOGNA", tradizionale torneo di doppio a squadre.

In attesa quindi che presto si possa ripartire anche con le altre attività, è giusto far sapere che il tennis Uisp di Bologna, anche se forte di grande cosiderazione, sarebbe ancora ai "blocchi di partenza" se non avesse avuto le garanzie di:

1. Regione Emilia-Romagna
  2. Comitato Territoriale Uisp di Bologna
  3. Collaboratori del Tennis
  4. Circoli inseriti nel calendario tornei 2020

Come considerazione finale ci teniamo ad affermare che tutti questi protagonisti si sono dimostrati
UNA GRAN BELLA SQUADRA!

Nerino Zironi

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY