Bra-Cuneo

Bra-Bra Baby - 04 maggio 2013

Bra-Bra Baby 4 maggio 2013Bra-Bra Baby 4 maggio 2013Bra-Bra Baby 4 maggio 2013Bra-Bra Baby 4 maggio 2013Bra-Bra Baby 4 maggio 2013

Bra-Bra Baby 4 maggio 2013Tutte le foto che puoi scaricare

Le altre foto che invece puoi comprare:www.trishop.biz

Successo per la Bra-Bra baby, la Mini Gimkana ciclistica dedicata ai bambini dai 4 a 11 anni all'interno del magico contesto della Bra-Bra, la gran fondo internazionale amatoriale delle Langhe e del Roero che si è svolta domencia 5 maggio 2013.

Anche quest'anno, dopo il successo dello scorso anno, l'organizzazione è stata affidata alla Lega Ciclismo Uisp Territoriale: 146 bambini hanno gareggiato su un percorso tracciato con estrema cura dall'ineguagliabile Cesare Palladino e Franco Castellotto che si diramava per tutti i giardini della stazione (Piazza Roma).

Tutti gli iscritti hanno ricevuto la maglietta in omaggio e una lauta merenda meritata dopo le fatiche della pedalata.

I primi di ogni categoria sono stati poi premiati al movicentro.

Non ci resta che dare l'appuntamento per il prossimo anno sempre più numerosi e naturalmente con qualche novità...