Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

La rete escursionistica UISP

In questa sezione potete trovare informazioni

Va precisato che tutte le proposte contenute non costituiscono iniziative turistiche organizzate, bensì attività ricreative-ambientali, pensate e create dagli istruttori che hanno seguito i corsi UISP ciclismo.
Dedicate agli associati/tesserati UISP e svolte per il raggiungimento degli scopi statutari delle Associazioni.

BIKE CARD Tutorial

Sono in corso incontri per definire i contenuti della nuova Convenzione che tengano conto delle prerogative Uisp e delle esigenze Fci

In attesa della sottoscrizione della Convenzione 2020, per la quale sono in corso accordi con la FCI allo scopo di consentire agli atleti tesserati UISP e FCI di partecipare alle manifestazioni e gare UISP e FCI programmate, la validità della Convenzione UISP-FCI è prorogata fino al 20 gennaio 2020 alle condizioni stabilite dalla Convenzione stessa.

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo