Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Laureati i campioni 2019 Bike Trial

E già si parla del 2020

 

Cronache di Piancogno e di Bike Trial, quelle che ci giungono dalla sesta ed ultima prova del Campionato Nazionale di Bike Trial Uisp.
Non poteva che essere una festa e festa... è stata.

Anche quest’anno, se vogliamo anche con un po’ di malinconia abbiamo portato a termine la rassegna tricolore della bici senza sella.
Sei prove da Marzo a Settembre che ci hanno visto presenti in provincia di Livorno, Bergamo per 2 volte, Rieti, Trento e Brescia. Migliaia di chilometri percorsi, migliaia di sorrisi e divertimenti, migliaia di strette di mano.
Il 2019 è stato caratterizzato da una aumento di partecipanti che vuol dire che la strada intrapresa sta dando i suoi frutti.
La gara odierna con 7 sezioni da fare per 2 volte, organizzata al Campo Scuola gestito da Silvano Bonomelli è rappresentativa di quanto descritto precedentemente.
Una festa di colori, sorrisi e partecipazione.
L’inno di Mameli, il più bello tra gli inni, ha coronato questa festa ed incoronato i vincitori
Ed ora ... già si parla del 2020.
Ci sono delle novità nell’aria che svilupperemo in questi mesi invernali prima di uscire con il nuovo calendario.
Per la ribalta I sette Campioni Nazionali sono:
Cat Poussin Leonardo Ducoli
Cat Benjamin Mazzola Fabio
Cat Minime Bonomelli Alessio
Cat Expert Faraglia Alessandro
Cat Junior Orfino Elia
Cat Senior Salichovas Renatas
Cat Elite Tombini Luca

Se vi va qualche scatto fotografico
Un ringraziamento a tutti e ci risentiamo a breve.

Massimo Iacoponi Responsabile Nazionale Uisp Bike Trial
Redazione UISP Ciclismo (R.B.)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo