Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Lavori in corso sul calendario del 2020

Anticipazioni dell'anno che verrà

 

Come avrete potuto notare dalle ultime news inserite nella comunicazione, stiamo lavorando sulle anteprime e pianificando le attività dell'anno venturo.

Lavori in corso oppure "work in progress", a voi la scelta di come definirli ma stiamo lavorando per voi .

Il calendario 2019 tuttavia non è ancora concluso, all'appello manca una prova ovvero quella a Riolo Terme (Ra) prevista per il primo dicembre 2019 che formalmente porterà a conclusione l'attività.

Dopo questa, metteremo mano al sito e procederemo al completo aggiornamento di tutte le sezioni con i nuovi regolamenti, calendari ed appuntamenti in modo da rendere possibile la pianificazione delle attività che più vi piacciono.

Intanto ricordiamo già l'appuntamento con l'apertura del calendario 2020, quello che avvierà il nuovo anno ed è previsto il Ciclocross per il prossimo gennaio (19/01/2020) a Cannella di Senigallia quindi iniziate già a scaldare i muscoli.

Nel frattempo, nella sezione calendario, troverete già ben evidente un pulsante, quello che vi indirizzerà verso la pagina che contiene la bozza attuale con le anteprime della nuova stagione.

Bozza significa che alcune attività sono in corso di definizione e posso essere suscettibili di variazioni ma intanto se volete dare uno sguardo...

Non mancheremo di tenervi informati sulle notivà, le anteprime e gli aggiornamenti del verde mondo UISP Ciclismo.

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo