Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Lavori in corso sul calendario del 2020

Anticipazioni dell'anno che verrà

 

Come avrete potuto notare dalle ultime news inserite nella comunicazione, stiamo lavorando sulle anteprime e pianificando le attività dell'anno venturo.

Lavori in corso oppure "work in progress", a voi la scelta di come definirli ma stiamo lavorando per voi .

Il calendario 2019 tuttavia non è ancora concluso, all'appello manca una prova ovvero quella a Riolo Terme (Ra) prevista per il primo dicembre 2019 che formalmente porterà a conclusione l'attività.

Dopo questa, metteremo mano al sito e procederemo al completo aggiornamento di tutte le sezioni con i nuovi regolamenti, calendari ed appuntamenti in modo da rendere possibile la pianificazione delle attività che più vi piacciono.

Intanto ricordiamo già l'appuntamento con l'apertura del calendario 2020, quello che avvierà il nuovo anno ed è previsto il Ciclocross per il prossimo gennaio (19/01/2020) a Cannella di Senigallia quindi iniziate già a scaldare i muscoli.

Nel frattempo, nella sezione calendario, troverete già ben evidente un pulsante, quello che vi indirizzerà verso la pagina che contiene la bozza attuale con le anteprime della nuova stagione.

Bozza significa che alcune attività sono in corso di definizione e posso essere suscettibili di variazioni ma intanto se volete dare uno sguardo...

Non mancheremo di tenervi informati sulle notivà, le anteprime e gli aggiornamenti del verde mondo UISP Ciclismo.

Dalla Redazione UISP Ciclismo
(R.B.)

 

 

 

 

BIKE CARD Tutorial

Come saprete, in virtù delle convenzioni stipulate ad inizio 2019 sono considerati reciproci per tesseramento:

FCI, ACSI, CSAIN, CSI ed UISP

Per i restanti enti di promozione sportiva è previsto il rilascio della Bike Card, vale a dire AICS, ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI

Va specificato che la Bike Card viene distribuita ai propri tesserati direttamente dagli Enti in Convenzione e non a titolo individuale.

Pertanto tutte le società che organizzano raduni cicloturistici su strada devono, in atto d’iscrizione alla propria manifestazione, procedere a richiedere ai ciclisti tesserati per gli enti:
AICS, ASI, CSEN, ENDAS, LIBERTAS, OPES, US ACLI

Questa BIKE CARD (come nell’immagine fac simile sotto) per poter regolarizzare l’iscrizione

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Lo ribadiamo, in virtù degli accordi di reciprocità
I TESSERATI FCI, ACSI , CSAIN, CSI, UISP–NON DOVRANNO PRESENTARE NESSUNA BIKE CARD

Non ammessi UISP

Formazione UISP Ciclismo

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo