Ferrara

FERRARA SKATING TEAM

La società fa attività amatoriale di pattinaggio sia in linea che tradizionale, il gruppo è nato nel 2013 ma i componenti sono quasi tutti gli stessi della precedente APF Skating che ha operato per anni a Ferrara.
In media ci si ritrova due o tre volte alla settimana pattinando su ciclabili, argini, piste di pattinaggio o in inverno al pattinodromo comunale coperto e si partecipa a raduni organizzati che si svolgono durante la bella stagione nel territorio del nord Italia con pattinate di tipo turistico o inseriti in manifestazioni agonistiche.

Da marzo ad ottobre l'attività si svolge con un ritrovo alla domenica mattina per percorrere piste ciclabili o argini pattinabili e due sere alla settimana che normalmente sono il martedì ed il giovedì.
Da ottobre a marzo siamo presenti al pattinodromo comunale presso il motovelodromo al lunedì sera dalle 21,30 alle 22,30.
Quando la stagione lo consente si fanno pattinate alla domenica mattina anche durante il periodo invernale
Contatti:
Cinzia: 347 1634471