Genova

Ginnastica dolce: riparte Benessere in Movimento

Ripartono ad ottobre i corsi Uisp di Ginnastica dolce in tutta Genova, a Recco e Rossiglione

Ripartono le attività di Benessere in Movimento, con corsi di ginnastica dolce in palestre dislocate su tutto il territorio genovese. Si tratta di lezioni di gruppo rivolte prevalentemente alla terza età o a tutti coloro che, non avendo particolari velleità di partecipare alle prossime olimpiadi, vogliono praticare attività motoria di base per rimanere in forma e per inserirsi in un gruppo, “sfruttando” lo sport come strumento di aggregazione, socialità e convivialità.

Il programma prevede due incontri a settimana di un'ora ciascuno, con inizio la prima settimana di ottobre per proseguire fino a maggio 2020. Confermati costi di partecipazione accessibili a tutti: 10 euro di quota associativa e soli 20 euro di quota di partecipazione mensile.

Intanto si stanno definendo per affiancare all’attività tradizionale di ginnastica all’interno delle palestre anche attività motoria di base all’esterno come Gruppi di cammino in ambiente urbano e gite ed escursioni nella sentieristica del nostro territorio.

Clicca qui per scaricare l'elenco aggiornato dei Corsi disponibili, suddivisi per Territorio/Municipio/Quartiere della città di Genova, oltre ai Corsi attivati a Recco e Rossiglione.

Per informazioni e adesioni: 010 - 2471463 - genova@uisp.it

Servizi Asd-Ssd-Aps - Area Riservata

www.calciouispgenova.it

PUNTO LUCE UISP Genova-Save the Children