Latina

Convenzioni per i Soci

L’Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

Palloni e materiali per il settore tecnico arbitrale del calcio.

Sconti dal 20% al 25% per soci Uisp. Leggi le offerte e invia una e-mail a info@agla.it

Logo Algida

L'offerta, riservata alle società Uisp con attività di bar e ristoro, prevede uno sconto del 14% sul listino, sulla linea gelati, monoporzioni, surgelati, brioches e snack salati.
Per accedere all'offerta rivolgiti al Comitato Uisp della tua città.

Banca Prossima, del gruppo Intesa San Paolo, è il partner bancario dell'UISP, specializzato nelle soluzioni di credito e servizi di investimento del risparmio per il Terzo Settore, con offerte dedicate alle società e soci UISP.

Per i Comitati UISP

Per le Società e Circoli affiliati UISP

Abbigliamento sportivo per società e atleti di calcio, pallavolo, pallacanestro, atletica e il tempo libero con condizioni esclusive per soci e società Uisp. Per informazioni telefonare a Teresa Lavano 081-5350266

Leggi condizioni convenzione

Scarica il listino

Offerte di materiale sportivo per le società Uisp di basket e pallavolo.

Rebound AIR è un attrezzo sportivo di qualità per gli esercizi di rimbalzo che per la sua funzionalità e polivalenza allena in totale sicurezza, in offerta per i soci e le società Uisp.

Scarica il pdf con la presentazione del prodotto

Sconti per tutte le società Uisp con attività di bar e ristoro.

• Sconto del 13% sul listino, per la linea gelati e fornitura conservatori frigoriferi in concessione d'uso gratuito.
  • Sconto del 5% sul listino della linea croissanterie a marchio "Il pasticcere" e fornitura dei forni in concessione d'uso gratuito.

Per accedere alle offerte rivolgiti al Comitato Uisp della tua città

Per le società sportive e per i soci Uisp, un'offerta esclusiva per vedere tutti i pacchetti Sky ad un costo davvero competitivo.

Logo Sport & Sicurezza Sport & Sicurezza è una società nata da Uisp e Gruppo Banca Carige con lo scopo di proporre ai soci Uisp, alle società affiliate ed ai Comitati prodotti assicurativi esclusivi, per lo sport ma non solo, a condizioni particolarmente vantaggiose.

CARIGE VITA NUOVA pensa al tuo futuro
Offerta riservata ai soci UISP

La convenzione tra UISP e CARIGE VITA NUOVA permette agli Associati, attraverso una semplice tariffa di capitalizzazione, di accantonare un capitale, rivalutato annualmente, mediante versamenti a premio unico.

Caratteristiche della Convenzione:

• versamento minimo per socio Uisp 258,23 Euro (Lit. 500.000);
  • possibilità di riscattare il proprio capitale senza alcuna penalizzazione dopo un anno dal primo versamento;
  • retrocessione riconosciuta al socio Uisp variabile da un minimo dell'80% ed elevabile in funzione della raccolta premi annuale (*);
  • nessun onere di gestione a carico del socio Uisp

(*) il tasso di rendimento lordo del Fondo c.vitanuova per l'anno 2000 è pari al 6,25%

Per informazioni:
055 6580614, segreteria.generale@ucass.it

E' l'agenzia di viaggi che opera nel settore turistico con attenzione agli eventi e alle manifestazioni organizzate dalle Leghe Nazionali e dai Comitati Uisp.

Scarica la locandina

UISP ON NET fornisce il software di tesseramento e contabilità per le società sportive. E' specializzata nella progettazione di sistemi informativi personalizzati per qualsiasi esigenza del mondo sportivo Uisp.
Offre un'ampia gamma di prodotti, anche personalizzati, per le premiazioni, gadget e articoli promozionali come t-shirt e polo con il marchio Uisp. Leggi le offerte

Polizza Centri Estivi

GAP Gruppo Atleti Pontini Fitwalking