Lecce

Appuntamento con "NOI....", al Politeama

Al Politeama di Lecce tutta la poesia della danza con lo spettacolo della Tekne Dance School di Lizzanello, martedì 24 giugno e repliuca il 27 giugno in Piazza della Libertà a Lizzanello.

Danzare "sulla punta"della nostra anima.Per volare tra le luci e nell'immensità del mondo.Trasmettere emozioni,lasciarsi trasportare dalla musica nel fantastico palcoscenico del politeama.

Sognare,amare e incantare.Tutto questo è ballare,tutto questo è la Tekne dance school di Lizzanello diretta da Zagari Francesca,che dedicherà a tutti lo spettacolo di danza ed arte"NOI".

Tekne sarà quello che trasparirà nella magica location del Teatro Politeama di Lecce,tra gioia di vivere esorrisi e lacrime.

Un viaggio alla scoperta di una storia,quella dei ballerini della Tekne Dance School.Danzando mentre la musica vibrerà,i corpi faranno parlare le anime,gli occhi racconteranno i loro cuori.

Per la realizzazione della serata si ringraziano:Mirko Cassilli per lo studio della tecnica di passo a due eseguito nel corso dell'anno in collaborazione con gli allievi delle scuola di danza Centro Danza Chassè insieme all'aiuto di Giuseppe Dell'anna per lo studio e le coreografie di Hip Hop e break,Eleonora Montinaro e Giusy Zagari per la collaborazione.

Foto e video"Eventi fotografia"di Maurizio Zagari,fonia e luci di Techinical Sound di Piero Calo',costumi e opere d'Arte di Maria Grazia Ferreri.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI